sabato 3 novembre 2018

Gioielli Gnomade - Collezione invernale - Bracciale / Kiko - Sparkling Holiday Collection - 02 Chameleon Rouge Noir

Anche oggi una recensione in combo. Trovo bello e divertente poter unire make up e gioielli. Le fotografie risultano più complete e raffinate. 
Iniziamo con il bracciale. Fa parte della collezione invernale di Gnomade, interamente creato a mano come pezzo unico, non potevo di certo lasciarmelo scappare. In materiale simile al neoprene color champagne, intagliato a regola d'arte con intarsi in raso e un cabochon in glitter bianco che spicca al centro dello stesso. Chiusura T-bar in acciaio, dotato di una bellezza e raffinatezza da togliere il fiato. Amo i gioielli Gnomade per una caratteristica che li contraddistingue tutti senza nessuno escluso, oltre ad essere interamente handmade, sono anche pezzi unici. 
Ammirate e rifatevi gli occhi. Per info e acquisti potete contattare Gnomade direttamente sulla sua pagina FB qui 



Passiamo ora allo smalto. Fa parte della collezione in edizione limitata Sparkling Holiday di Kiko.
02 Chameleon Rouge Noir è un cremoso con all'interno nei microglitter viola/oro che si fanno notare in base all'inclinazione ai raggi solari, creando un effeto duocrome. Kiko lo definisce perlato, ma il perlato è ben tutt'altra cosa.
Coprente in due passate sottili, stesura semplice grazie al pennello piatto e asciugatura rapida. Un colore viola scuro, che alla sera si trasforma quasi in nero. Amo questi colori scuri per l'inverno, li trovo molto raffinati ed eleganti, perfetti per ogni occasione. Che dire, anche questa volta Kiko mi ha stupita. 







Nessun commento:

Posta un commento