sabato 24 novembre 2018

Born Pretty - BP-QC05 Victorian nail polish peel off

Oggi voglio parlarvi di un prodotto davvero innovativo, gli smalti peel off. Una grande novità per Born Pretty e anche per me. La mia scelta è caduta su BP-QC05 Victorian che fa parte della linea Grey Peel Off composta da sei smalti dalle tonalità dei grigi.
Victorian è un grigio medio scuro perfetto per questa stagione, elegante e raffinato, adatto in ogni momento della giornata. Coprente con una sola passata, asciugatura rapidissima e dotato di pennello largo, che facilita la stesura del prodotto. Potrebbe sembrare un normalissimo grigio, ma a guardarlo bene non è proprio così. All'interno si nota una punta di viola, che rende questa tonalità davvero unica e accattivante. Con questa linea di smalti non avrete più bisogno di acetoni o leva smalti, basterà un semplice gesto e tutto lo smalto verrà via come una sottile pellicola. Ho girato anche un mini video come dimostrazione. 
Siete convinte? Si? Non vi resta che andare sul sito di Born Pretty e iniziare il vostro shopping. Con il codice BABQ10 potrete usufruire subito di uno sconto del 10%. Buon shopping!






Ed ecco il video. Mi scuso per lo sfondo felino, ma Jimmy non voleva proprio muoversi da lì. *_*






Nessun commento:

Posta un commento