mercoledì 1 agosto 2018

Born Pretty - Water Decals BPY10 and No Smudge Top Coat

Ho trovato finalmente il top coat PERFETTO! Cercavo un top coat che non sbavasse o rovinasse le mie nail art. Ne avevo provati davvero tanti, ma nessuno di questi evitava le sbavature, un vero incubo. Poi, sotto suggerimento di Light your Nails, consiglio di andare a visionare il suo blog, ho trovato lui: No smudge Top Coat di Born Pretty. La mia voglia di nail art è ritornata ed eccomi qui con un black and white davvero d'effetto.
Si tratta del water decals BPY10 composto da due trame, una in pieno stile anni 60 mentre l'altro ispirato agli indiani d'america. Usare gli water decals è davvero facilissimo: applicare una base colorata ed aspettare che asciughi; rimuovere la pellicola e ritagliare la trama scelta; immergerla per circa 15/20 secondi in una ciotolina d'acqua; togliere il disegno dal cartoncino e posizionarlo sull'unghia; alla fine sigillare il tutto con una passata di No smuge Top Coat di Born Pretty.
Semplice vero? Se anche a voi piace lo stile black and white potete acquistare questi prodotti online sul sito di Born Pretty e con il codice BABQ10 potrete avere lo sconto del 10%. Buon shopping!











2 commenti: