mercoledì 15 agosto 2018

Kiko smart - 056 Greyish Taupe

Era da tanto che non entravo da Kiko per un pò di shopping e così eccomi qua.
Ho scelto il 056 Greyish Taupe della linea Kiko Smart 7ml di puro colore super pigmentato. 
Un grigio taupe coprente in due passate e dall'asciugatura rapida, pennello largo per facilitare l'applicazione. La linea Smart è davvero innovativa, soprattutto per chi ama cambiare spesso colore alle proprie unghie, ma non vuole spendere troppo. Ogni boccetta costa solamente due euro.
Non è proprio un colore prettamente estivo, ma oggi mi andava così. Sobria ma elegante. 






2 commenti:

  1. Sobrio e carinissimo!!! Mi piace questo colore! Non ho ancora provato nulla di questa linea, nonostante sia uscita ormai da un po'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io li avevo provati, ma la curiosità ha fatto si che mi rimanesse appiccicato alle mani :)

      Elimina