sabato 14 luglio 2018

Born Pretty - Chameleon Magnetic Nail Polish serie Aurora Cat Eye - BP MA01 Astra Realm

Born Pretty mi ha scelta per provare i suoi nuovi smalti. Ho ricevuto da loro un regalo extra, oltre al pacchettino che mi avevano già spedito qualche giorno prima. Ero impaziente, perchè sapevo che Born Pretty aveva delle grandi novità riguardanti gli smalti, nuovi colori, nuove texture, nuovi gioiellini per le unghie di tutte noi. 
Pacchettino arrivato! Ma io mi trovavo a 350 km di distanza e l'unico cosa che avevo in mano era una sua fotografia inviatami da mio marito. Ho dovuto aspettare una decina di giorni per poterlo provare ed ammirare e finalmente eccomi qui a recensirlo. 
Astra Realm BP MA01 di Born Pretty è uno smalto duocrome magnetico dalle sfumature straordinarie, che ti lasciano semplicemente senza fiato. Il colore dominante è il viola, ma a seconda dell'inclinazione, la luce rivela nuance verde oliva e bronzo chiaro. L'intensità del colore è di altissima qualità e l'asciugatura rapida. Per valorizzare ancora di più le sfumature, ho usato una mutanda nera, come suggerito dal sito. Non ho potuto dilettarmi con il suo lato magnetico, non avendo a mia disposizione la calamita apposita, ma il risultato è comunque pazzesco. Il mio voto è un dieci pieno. Born Pretty I love you!
La collezione è composta da ben sei tonalità e per scoprirle tutte potete ammirarle qui e con il codice BABQ10 potrete usufruire subito dello sconto del 10%. Che aspettate! Buon Shopping!







Nessun commento:

Posta un commento