giovedì 19 aprile 2018

Cocosh She 6 Color Eyeshadow Palette - Collaborazione Tosave

Inizia una nuova avventura, inizia una nuova collaborazione con il sito Tosave dedicato allo shop online. Quando ho letto la loro email, dove mi chiedevano di collaborare con loro, non volevo crederci. Di solito sono sempre io a propormi e a scrivere alle varie aziende, quindi questa volta la mia gioia è stata doppia. Finalmente qualcuno aveva notato il mio blog e gli era piaciuto. Due giorni fa ho ricevuto il loro pacchetto con ben quattro prodotti da recensire, e questa è la prima di tre recensioni.
Palette Cocosh She Eyeshadow con sei colorazioni nude, due matte da usare come base e quattro colorazioni metal-shimmer da usare da soli o in combo per uno smokey eyes dalle tonalità naturali.


Il packaging della palette e di un materiale cartonato color nero con scritte e rifiniture dorate, le quali conferiscono alla stessa, eleganza e raffinatezza. All'interno un ampio specchietto fa si, che il ritocco trucco possa essere fatto in qualsiasi momento o luogo.






Di seguito gli ombretti:
- Whisper, ombretto matte color cipria, dalla consistenza leggera e per niente polverosa; 
- Wink  ombretto matte color biscotto dalla consistenza leggera e dalla sfumatura delicata; 
- Crush, ombretto effetto metal color bronzo, consistenza setosa e molto scrivente;
- First Kiss ombretto effetto metal color rame, setoso e perfetto per le sfumature;
- Heartbreaker ombretto matte color cioccolato, setoso e molto scrivente;
- Bff ombretto semi-matte color caffè dalla tonalità intensa, da usare anche bagnato come       eyeliner;


Ho usato tutte e sei le colorazioni, creando uno smoke eyes molto naturale ma deciso. Posso dire che, dopo svariate ore, il trucco persisteva e gli ombretti non perdevano la loro originale colorazione. Palette perfetta per ogni occasione, versatile e pratica, da tenere anche in borsetta visto il packaging sottile e compatto. Mi considero più che soddisfatta! Palette meravigliosa dal prezzo piccolo piccolo.
Grazie Tosave per avermi contattata e avermi dato la possibilità di conoscere questo brand di make up. Se anche a voi è piaciuta la Palette Cocosh She 6 Color Eyeshadow , potete acquistarla qui sul sito shop online Tosave, cliccate sul coupon a lato che vi porterà direttamente alla pagina. Buon shopping e buon fine settimana! 


Nessun commento:

Posta un commento