giovedì 26 aprile 2018

Born Pretty Stamping Plate Rose Flower and Valentine's Day BP-L004

Continua la mia collaborazione con Born Pretty. In questo post voglio mostrarvi una stamping Plate davvero meravigliosa e super super romantica. La plate Rose Flawer and Valentine's Day BP-L004 richiama  in ogni suo disegno, l'amore, il giorno di San Valentino, il romanticismo, le rose e in più il trend di questa stagione, i bellissimi unicorni. Se siete delle ragazze romantiche, amanti dei cuoricini e dei disegnini pucciosi, allora questa plate fa decisamente al caso vostro. Io, personalmente, l'ho scelta per i due gattini innamorati e per la coppia lui e lei con il palloncini, entrambi i disegni li trovo assolutamente adorabili.
Ma ora passiamo alla alla pratica. Come base ho usato il mio bianco preferito, 101 Snow me White di Sinful Colors, un bianco gesso, coprente alla prima passata. Per lo stamping ho usato #3 Black nail art stamping di Born Pretty  e naturalmente la bellissima Plate Rose Flower and Valentine's Day - L004. Con questa plate, le varianti di nail art che si possono creare sono infinite, dalla romantica, floreale, geometrica o vintage style. Qui vi propongo il mio stile, ma di certo prossimamente farò un altro post per poter sfruttare al massimo la creatività di questa stamping plate.
Se anche voi vi siete innamorate di questa plate la potete comperare qui sul sito shop online di Born Pretty, in più usando il codice BABQ10  potrete usufruire immediatamente del 10% di sconto. Buon Shopping!









Nessun commento:

Posta un commento