mercoledì 21 marzo 2018

Holographic Holo Series Glitter Nail Polish - Papacolea Breeze BPH04

Continua la mia collaborazione con Born Pretty e li ringrazio con tutto il cuore per avermi dato fiducia, anche in questo periodo un pò difficile per me. Born Pretty mi ha incoraggiata a continuare, quindi eccomi pronta per una nuova recensione. La spedizione del pacchetto è stata molto veloce, solamente una ventina di giorni, tutto ben confezionato, in modo che nulla si potesse rovinare.
La mia scelta è caduta su uno smalto olografico e due plates per stamping, tutti nuovi arrivi. Ma andiamo con ordine. 
Lo smalto fa parte della collezione Holographic Holo Series Glitter, composta da sei tonalità, una più bella dell'altra. In base ai miei gusti, ho voluto provare il BPH04 Papakolea Breeze, una olografico marrone scuro con all'interno pagliuzze dorate che donano alla tonalità quel qualcosa in più, rendendola anche più elegante. Coprente in due passate, dalla durata di circa 3/4 giorni. Consiglio, come per tutti gli olografici, di far asciugare bene la prima pennellata, prima di procedere con la seconda.
Posso ritenermi più che soddisfatta di questo smalto, tanto da voler provare anche le altre tonalità della collezione Holo Series Glitter Nail Polish. Se anche a voi è piaciuto, non vi resta che andare sul sito di Born Pretty e scegliere il colore che più vi piace. Con il codice che troverete qui sotto, potrete usufruire subito di uno sconto del 10%. Buon shopping! 
A breve anche le recensioni delle due plates ;)









6 commenti: