giovedì 12 novembre 2015

Born Pretty - SparklesWater Decals Colorful Space Transfer Nail Stickers

Nuovo appuntamento con Born Pretty e con gli Water Decals. Da quando li ho scoperti me ne sono letteralmente innamorata. Semplici da applicare con un effetto finale sempre d'effetto. Tra le varie proposte a cui potevo scegliere, ho optato per questo motivo a mosaico nei colori fluo. Sparkles Water Decals Colorful Space  si presenta come un piccolo fogliettino, lo potete tagliuzzare in varie forme e grandezze, per creare un'infinità di nail art sempre diverse. Qui nella foto ho usato una base bianca per non alterare i colori dell'effetto mosaico, il resto delle unghie le ho pittate con il classico nero 275 di Kiko. Mi ritengo soddisfatta del risultato, non credevo mi potessero piacere così tanto i colori fluo. Mi riportano indietro con il tempo, quando alle superiori era scoppiata la moda di questi colori. Maglioni, calze, braccialetti, elastici per capelli, qualsiasi cosa in mio possesso era rosa fluo. E' stato un periodo breve, durato solo un inverno, ma davvero divertente ;)
Potete acquistare Sparkles Water Decals Colorful Space sul sito online Born Pretty e con il codice sottostante, potete usufruire dello sconto del 10%






4 commenti:

  1. Non sono una fan del genere water decals (vai a sapere perché... Li ho ma non li uso!) ma questi son proprio carini e super allegri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio li snobbavo anch'io, ma dopo averli provati non posso più stare senza. Sembra una droga X°°°D Concordo con te, questi sono particolarmente carini *_*

      Elimina
  2. Carinissima.... e perfetto l'abbinamento con il video! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercavo un video che contenesse gli stessi colori e mi sono venuti in mente i fantastici Queen *_*

      Elimina