mercoledì 11 novembre 2015

Anteprima collezione Essence - Love,You.Care"


Girls time! Beauty time! Non c’è niente di più divertente di una serata rilassante a casa con le amiche nelle fredde giornate invernali. La nuova trend edition “love.joy.care” Essence, disponibile a gennaio e febbraio 2016, trasforma la tua casetta in una oasi di benessere. Gli allegri colori rosa, corallo, fucsia, violetto e azzurro diffonderanno gioia in ogni casa. La collezione offre i prodotti ideali per un “party di bellezza” dal fun factor elevatissimo! Come sempre non mancano i prodotti imperdibili: l’innovativo lucidalabbra dal tocco ultrabrillante e l’olio per unghie per una manicure raffinata. Veri it-pieces la mascherina da notte per un riposo rilassante e divertente e i dischetti per occhi dall’effetto rilassante. È l’ora del divertimento… con Essence!

Lucidalabbra effetto protettivo 
Colour & care! La texture lucida arricchita di oli di jojoba e avocado regala alle labbra un sottile velo glossy nei colori fucsia e corallo. Il piccolo applicatore rende la stesura un vero momento magico. Disponibile nelle versioni #01 i'm feeling gooood! e #02 good in the mood!.


Balsamo labbra protettivo
Care for you. Il balsamo labbra dalla texture delicata aromatizzata alla vaniglia regala labbra morbide e protette. Si applica facilmente con le dita: le labbra screpolate da ora hanno i minuti contati! Disponibile nella versione #01 i care for you.


Olio ammorbidente per unghie e cuticole
Softness! L’olio, ricco di vitamina E, olii di avocado e soia, rinforza e protegge le unghie stressate dal rigido freddo invernale. Il pennello applicatore garantisce un rapido assorbimento da parte dell’unghia. Disponibile nella versione #01 dare to care.


Lima unghie
File it. Grazie ai due lati dalla grana diversa, una per accorciare e l’altra per dare la giusta forma alle unghie, questa lima è la tua perfetta compagna di viaggio. È comodamente divisibile a metà così da
condividerla con la tua migliore amica: sharing is caring! Disponibile nella versione #01 sharing is caring.


Smalto unghie multifunzione
All4one! Ecco il vero multi talent!. Grazie alle proprietà della vitamina E può essere usato come uniformante, base, top coat high-shine ed enfatizzatore dello smalto. In più rinforza e protegge le unghie. Disponibile nella versione #01 time for you.


Smalto unghie effetto rinforzante 
Strong nails. Gli ingredienti naturali dello smalto rinforzano e
proteggono le unghie dallo stress della stagione invernale. La texture cremosa ad alta coprenza assicura un finish a lunga durata nei colori corallo, fucsia scuro, giallo e verde.
Disponibile nelle versioni #01 I care for you, #02 happy nails, #03 lean on me e 04 you made my day.



Dischetti rimuovi smalto unghie
Easy removing! Rimuovere lo smalto non è mai stato così facile grazie ai dischetti pre-imbevuti e arricchiti di vitamina E dal gradevole profumo albicocca. Non contengono acetone! Contenuto: 30 dischetti. Disponibile nella versione #01 good in the mood!.


Burro mani effetto idratante
Shake hands. La texture setosa è ideale per idratare, ammorbidire e prendersi cura delle mani screpolate dal freddo invernale. Si assorbe facilmente e non lascia residui oleosi. Delicatamente profumata. 50 ml. Disponibile nella versione #01 have a piece of care!.



Mascherina da notte
Sweet dreams! Un piccolo riposo pomeridiano o il sonno della notte: ecco il perfetto accessorio per un riposo da sogno. L’alta qualità del materiale - seta all’esterno e morbido velluto all’interno con un robusto elastico - rende questo prodotto davvero pregiato. Il disegno esterno con gli “occhietti chiusi” trasforma la mascherina in un vero it-piece. Disponibile nella versione #01 good night sweetie!.


Dischetti per occhi effetto rilassante
Fresh-up. I pratici dischetti occhi sono ideali per rinfrescare e rilassare i tuoi occhi stanchi dopo una lunga giornata. Conservali in frigo e poi posizionali sugli occhi e avrai di nuovo lo sguardo fresco e riposato. Riutilizzabili più volte sono un vero tocco di freschezza. Disponibile nella versione: #01 it's cool to care!.




Nessun commento:

Posta un commento