mercoledì 18 novembre 2015

Essence - Merry Berry - Nail Polish

In questo post vi avevo mostrato l'anteprima della collezione in edizione limitata Merry Berry di Essence. Oggi, invece, voglio mostrarvi gli smalti della collezione che ho comperato e che ho qui nelle mie manime. Si tratta di 01 the masket ball, 02 purple whit purpose, 03 pink & perfect e 04 red rocks. Tutti e quattro sono coprenti in due passate, buona qualità del prodotto ed asciugatura rapida. Il tappo dorato delle boccette, trasforma questi smalti in meravigliosi gioielli ed i colori moda dalle tonalità del viola regalano alle unghie un'eleganza unica. I tre cremosi (01,03,04) hanno una stesura fluida e goduriosa, mentre lo shimmerino 02 richiede un'applicazione più attenta del prodotto. 
Assieme a queste quattro meraviglie, non potevo non comperare il top coat 01 I love mi golden pumps con all'interno piccole pagliuzze dorate, perfetto per dare un tocco natalizio alla vostra nail art. 
Non posso essere che soddisfatta dei miei acquisti, sia per la qualità degli smalti, sia per il loro packaging davvero molto elegante. Devo dire che Essence mi ha veramente stupita!
Con tutti e quattro gli smalti ho realizzato una semplice nail art, creando un'elegante accent con il top coat dorato.
Ma ora vi lascio alle fotografie augurandovi un buon proseguimento di serata ;)







8 commenti:

  1. quello con le pagliuzze mi piace moltissimo! spero di riuscire a trovarlo! :D <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tu riesca a trovarlo, questa collezione è andata a ruba *_*

      Elimina
  2. Ma sai che mi ha proprio stupita la Essece con questa piccola collezione? Belli belli questi colori :)

    RispondiElimina
  3. Quello scuro e il top coat già mi guardano di sbieco ;D
    Bellissimi comunque, brava, buona caccia!!!

    RispondiElimina
  4. Molto carini, grazie di esserti offerta come "cavia" ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente! XD Questa è la prima volta in assoluto che compero una collezione intera.

      Elimina