giovedì 19 settembre 2019

Essence - This is Me - 11 Amazing

Era davvero tanto che non comperavo uno smalto nuovo. Non trovavo niente che catturasse la mia attenzione, sembrava di vedere sempre gli stessi colori, sempre gli stessi smalti.
Poi, qualche giorno fa, ecco la collezione per me, la collezione perfetta. This is Me di Essence, 20 smalti dalle tonalità nude, una più bella dell'altra. Avrei voluto comperare anche il 20 Unique, ma purtroppo era già finito, così catturata da un'altra tonalità davvero deliziosa, mi sono fatta tentare da 11 Amazing.
Amazing è un nude leggermente rosato, un rosa smorzato, per niente appariscente. Potrebbe sembrare una tonalità banale, ma una volta indossato mostra tutta la sua bellezza ed eleganza. Coprente in due passate sottili, asciugatura super rapida ed effetto gel. Questo smalto si merita tutta la mia stima, tanto che ,sicuramente, aggiungerò qualche altra tonalità della linea This is Me alla mia collezione. 
Vi lascio alle fotografie dove troverete fotografato anche due bracciali della linea GnoMade. Per shopping ed info potete contattare la pagina GnoMade direttamente su FB, oppure andate al link cliccando qui










2 commenti: