sabato 13 luglio 2019

Born Pretty: stamping Plates Nicole Diary - Stamping Polish AC03 WT06

Negli ultimi due anni, i miei post si sono diradati, ma non ho comunque perso la passione per lo stamping.
Born Pretty mi sostiene sempre e mi sprona a provare sempre cose nuove.
In questo post voglio farvi conoscere quattro nuove stamping plates della linea Nicole Diary e i nuovi smalti per creare stamping precisi e d'effetto. 
Ho usato una base nera e per la nail art gli smalti AC03 Bright Yellow Sprouts e WT06 Cherry Blossoms della linea Summer Series Stamping Nail Polish.


La plate stamping che ho voluto provare è la 039 della linea Nicole Diary, dove sono raffigurati dei fenicotteri che con lo smalto rosa sono perfetti. Uno stamping alla moda e nello stesso tempo davvero azzeccato per questa estate, dove i fenicotteri rosa vengono raffigurati ovunque diventando un vero must.






Nei prossimi post vorrei farvi conoscere anche le altre tre plates stamping che Born Pretty mi ha gentilmente spedito. La 088 raffigurante fiori e cornici greche, la 090 raffigurante immagini di natura e montagna, e infine la 091 raffigurante decorazioni barocche.


Se anche voi siete amanti dello stamping e delle plates, non vi resta che andare sul sito di Born Pretty e scegliere quello che più vi piace. Esiste anche una sezione dedicata alla linea Plates Stamping Nicole Diary. Con il codice BABQ10 che trovate sulla destra del blog, potrete usufruire dello sconto del 10%
Buon shopping!



Nessun commento:

Posta un commento