mercoledì 17 ottobre 2018

Top Coat Cristal - Born Pretty / Gioielli Gnomade handmade

Oggi vorrei proporvi una recensione in combo, uno smalto e un gioiello fatto interamente a mano.
Lo smalto di cui mi sono innamorata è in realtà un top coat con all'interno tantissimi microglitter argentati. Ho usato una classica base nera per esaltare al massimo il luccichio dello stesso, ma l'effetto wow si può ottenere su qualsiasi altro smalto o nail art che si voglia. Top Coat Cristal  è lo smalto che io definisco magico, lo smalto che ravviva ogni manicure o nail art, lo smalto che non può mancare nel vostro porta smalti. Basta una sola passata per dare un effetto stellato alle vostre unghie. Mi dispiace solamente di non averlo potuto ammirare durante una giornata di sole, ma già con la luce artificiale ha fatto la sua bella figura. Se anche voi amate questo genere di top coat, non vi resta che andare sul sito Born Pretty e acquistarlo, in più con il codice BABQ10 potrete usufruire dello sconto del 10%




Ed ora parliamo del bellissimo gioiello che ho avuto il piacere di fotografare. Si tratta di un gioiello handmade, cioè fatto interamente a mano dalla bravissima Gnomade. La collana è composta da un ciondolo e da una collanina a cordino con chiusura a gancetto.
Il ciondolo è la parte più importante del gioiello, formato da un cabochon glitterato oro/bronzo e da una corona a petali effetto anticato. La collanina è in cordoncino marrone con chiusura a gancetto e un terminale a foglia con perlina color oro. Appena l'ho visto me ne sono innamorata subito, quel gioiello doveva essere assolutamente mio. 
Visitando la pagina FB di Gnomade potete visionare le varie fotografie e trovare il gioiello più adatto a voi. Vi avviso che la scelta sarà ardua, perchè li vorrete davvero tutti!
Di gioielli Gnomade ne ho comperati più di uno, collane, bracciali e anche un paio di orecchini. La caratteristica di questi gioielli fatti interamente a mano? Ognuno è un pezzo unico, non ne esistono due uguali. Creati con tanta precisione ma anche tanto amore. Dietro a ogni pezzo ci sono ore e ore di lavoro.  






Nessun commento:

Posta un commento