domenica 2 settembre 2018

Born Pretty - BP-SP05 Medusa Eye - Serie Purple

Sono rientrata da qualche giorno dalle vacanze,18 giorni di sole e mare a casa dei miei genitori, il mio piccolo angolo di paradiso. Il rientro è stato, come al solito, triste, triste, ma grazie a un piccolo pacchettino dentro la cassetta della posta, la mia giornata si è rallegrata nuovamente....gli smalti in regalo da Born Pretty sono arrivati. Grazie come sempre per la Vostra fiducia e cortesia. Tre bellissime colorazioni dalle sfumature brillanti ed intense, ma iniziamo con ordine.
Il primo smalto con qui voglio iniziare è BP-SP05 Medusa Eye della linea Serie Purple. Un viola molto pigmentato dall'effetto olografico, coprente in due passate e dall'asciugatura rapida.
Il nuovo pacaging che Born Pretty ha creato per i suoi smalti è qualcosa di veramente molto raffinato. Una scatolina bianca con rifiniture oro, dotata di finestrella per visionare il colore. La boccetta in vetro con scritte sempre oro contenente 6ml di prodotto e pennellino che facilita la stesura dello stesso. La linea Serie Purple è composta da ben sei tonalità di viola ognuna con un finish diverso, dal cremoso all'olografico, passando dallo shimmer al super glitter. Insomma, una linea che soddisfa i gusti di tutte.






La moda per il 2018 prevede, come colore di punta, il viola in tutte le sue sfumature, unica regola...che sia molto intenso. Abiti, borse, scarpe e naturalmente smalti per unghie. Viola e ancora viola. Sbizzarritevi negli abbinamenti, il viola rinasce. Non consideratelo più un colore legato alla tristezza, ma, bensì, un colore di classe ed elegante, che vi renderà uniche. 






Che aspettate a comperare uno o più smalti? In più con il codice  BABQ10 potrete usufruire subito di un sconto del 10%. Buon shopping!




2 commenti:

  1. Questo colore è uno spettacolo. Già il viola è il mio colore preferito *__* e lui è proprio una bomba!

    RispondiElimina
  2. Concordo con te. Gli smalti Born Pretty sono diventati meravigliosi <3

    RispondiElimina