lunedì 8 maggio 2017

Misslyn - 345 Addiction

Aria di primavera (anche se piove sempre) per le mie unghie. Era da tanto che non facevo un post, ma ho voluto dare un pò di respiro alle unghie vestendole solamente con uno smalto rinforzante. Posso dire che l'esperimento ha funzionato e quindi eccomi qui per ripartire. Si tratta del 345 Addiction di Misslyn, comperato in Slovenia durante il mio ultimo shopping smaltaro. Da Muller, nel centro commerciale di Nova Gorica, trovo sempre delle chicche che qui da me non ci sono. Entrare da Muller è come entrare nel vero Paradiso delle nail blogger e makeup blogger. Da rifarsi gli occhi e....svuotare il portafoglio.
Ma torniamo a questo smaltino. 345 Addiction è un cremoso coprente con solamente una passata, dal colore super pigmentato e luminoso. Un rosa shocking perfetto per rallegrare queste giornate piovose, in attesa della bella stagione e del caldo. Ottima qualità e durata del prodotto per un prezzo piccolo piccolo a soli €3,95. Posso dire di essere più che soddisfatta ;) 





4 commenti:

  1. Slovenia? Nova Gorica? Paradiso delle nail blogger? So cosa fare la prossima volta che torno dalla Croazia...Quanto adoro questo tono di colore!!!

    RispondiElimina