giovedì 27 aprile 2017

Kiko - Glitter e Pastel Metal Collection - 001 Sabbia Rosata

Era da un paio di settimane che tenevo d'occhio questa nuova collezione Kiko e ieri alla fine ho ceduto alla tentazione. Il mio acquisto è caduto su 001 Sabbia Rosata della collezione in edizione limitata Glitter e Pastel Metal. Un duocrome dalle sfumature oro/rosa molto delicate ed eleganti, coprente in tre passate sottili ed asciugatura abbastanza veloce. I riflessi ricordano le perle di lunghe collane collane degli anni 30, caratterizzate da un'eleganza unica, come solo la moda di quel periodo sapeva essere, in pieno stile Coco Chanel. Riflessi dorati per dare un pò di allegria a queste giornate piovose. Ti prego sol ritorna! 





8 commenti:

  1. è vero, fa molto "signora" come colore :)
    a me i perlati non fanno impazzire in generale ma ammetto che, vedendolo su di te, apprezzo il colore :)
    mi piacerebbe vederlo opaco! :P
    baciiii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono una grande amante dei perlati nemmeno io, sono stata incuriosita dal colore. Se fosse per me tutti gli smalti dovrebbero essere olografici ;)

      Elimina
  2. Interessante! Mi pare una base perfetta per uno stamping nero :-)

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco! Non so perchè ma qua da noi, non hanno questa collezione.
    E' già la seconda limited nel giro di pochi mesi che non tengono in negozio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena uscita non la trovavo nemmeno io, così ho scritto direttamente a Kiko per avere informazioni. MI hanno risposto che a breve l'avrebbero esposta in tutti i negozi. Prova a tormentare anche tu XD

      Elimina
    2. Li ho trovati, li ho trovati, e ne ho fatta incetta ^_^

      Elimina