mercoledì 1 marzo 2017

Books and Films: Biografico

Penultimo appuntamento con Books and Films Collections, vanno di scena le biografie. Volevo qualche cosa di colorato per poter usare i nuovi water decals ricevuti da Born Pretty come regalo di Natale e quindi detto fatto! La mi scelta è caduta sul film biografico dedicato a Frida, una pittrice messicana, interpretato dalla bellissima Salma Hayek. La mia nail art si ispira a uno dei suoi ultimi quadri, "Viva la Vida", una natura morta rappresentata da succose angurie. 
Come base ho usato il mio adorato bianco gesso di Sinful Colors 101 Snow White. Il water decals è invece il Flower Watermelon Nail Art di Born Pretty, rappresentante appunto delle fette di anguria. Water decals semplice da usare per creare delle meravigliose nail art in pochissimi minuti. 
Se anche a voi piacciono, potete acquistarli sul sito Born Pretty e usando il codice qui sotto potrete usufruire subito dello sconto del 10%. Buon shopping! 












4 commenti:

  1. che strano accostamento il chevron con le angurie, non ti pare? :O
    comunque...alla fine sulle unghie dà sicuramente un tocco unico :) :)

    RispondiElimina
  2. Come non potrei approvare la scelta? Anche io ho scelto Frida e sono sicura che anche lei avrebbe adorato queste angurie! :-)

    RispondiElimina
  3. Frida non mi ha mai ispirato molto ma devo dire che la tua scelta è davvero originale :)

    RispondiElimina
  4. Non ho mai visto questo film, e Frida Kahlo non mi ha mai "detto molto". Ma la tua nail art è trooooopppppooooooo carina :)

    RispondiElimina