Ho voluto partecipare ad un'altra challenge del gruppo su FB When Colours Collide. Questa volta sono andati in scena il grigio e l'argento, colori che io adoro. Ho voluto creare una nail art elegante, come solo i grigi sanno essere. Per la base ho usato il 329 di Kiko, mentre per lo stamping il 62 Must Have di Essence e Stamping Polish Silver #2 di Born Pretty. Come plate ho usato Qgirl-049 di Ya Qin An ricevuta in regalo da Born Pretty. Mi piace partecipare a queste iniziative, stimolano la fantasia e danno l'opportunità di conoscere nuove blogger.
Le plate di Born Pretty sono davvero uniche, ognuna di esse contiene immagini o disegni meravigliosi, diventanto essenziali per delle nail art facili ma d'effetto. Non posso più farne a meno, le amo!
Vi lascio alle fotografie e se vi vien voglia di fare shopping su Born Pretty potete usare il codice qui sotto per usufruire subito dello sconto del 10%. BUON SHOPPING! ;)
La mia nail art la trovate nel secondo blocco, quarta fila ;)
molto bello questo abbinamento!
RispondiEliminaStupendo! *_*
RispondiEliminaEcco vedi! Io ho provato una cosa del genere e mi è uscito uno schifo. Invece la tua manicure è stupenda.
RispondiElimina