sabato 21 gennaio 2017

Kiko - Matte for You Collection - 001 Silky Rosy Nude

Nuova collezione per Kiko Milano, ennesimo successo per questo brand tutto da scoprire. Matte for You, una collezione in edizione limitata che ha come filo conduttore il finish matte. Amo l'intera collezione, ma per ora ho comperato solamente i due smalti, Silky Rosy Nude e Amorous Cherry.
Effetto super matte per Silky Rosy Nude, una tonalità elegante e delicata contraddistingue questo smalto, adatto per chi ama i look minimal ed essenziali. Coprente in due passate, asciugatura rapida e packaging vestito da parole romantiche. Insomma posso dire di essermene già innamorata ;) 






11 commenti:

  1. Stupendo, una tonalità di nude che adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro i nude e per contrasto i super neri :)

      Elimina
  2. purtroppo non sono un'amante dei matte, quindi io non ho preso nulla di questa collezione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, i matte sono un finish che ami o che odi, in quanto non sono per niente luminosi e evidenziano qualsiasi riga.

      Elimina
  3. Interessante, andrò a vedere in negozio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La collezione è piccolina, ma davvero molto puccioso *_*

      Elimina
  4. bello il colore ma trovo i matte kiko insopportabili (ne ho 3 della velvet satin e li uso pochissimo) quindi..per me è no! ahahahah
    <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La definizione insopportabile per uno smalto la trovo davvero divertente. Sei unica, come sempre ;)

      Elimina
    2. ahahah :) grazie!
      però davvero, almeno coi velvet satin, faccio una fatica a indossarli...già in fase di stesura, per quanto pulisca il pennello, mi si forma sempre un "rigonfiamento" in punta, cosa che con altri matte non accade. Uff! :) drammi! :P :P

      Elimina
  5. Sai che questo colore ti sta davvero molto bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con un pò d'abbronzatura sarebbe stato meglio, ma non mi lamento ;)

      Elimina