martedì 17 gennaio 2017

Books and FilmsCollection: animazione/fumetto

L'argomento fumetto animazione mi ha portato subito a pensare ai bellissimi film di Hayao Miyazaki, ma sceglierne uno in particolare sarebbe stato per me quasi impossibile. Amo tutti i suoi capolavori, a partire da Nausicaa, La città incantata, Ponyo e il meraviglioso Si alza il vento.
Quindi ho cambiato del tutto rotta, optando per il mio amore assoluto e viscerale (per non dire infantile al limite della decenza) per Hello Kitty. Potrei tappezzare la casa di suoi oggetti e vestirmi interamente con abiti che raffigurano la sua dolce faccina, ma meglio limitarsi e...indossare pigiami, collane e biancheria intima. Non disdegnando cancelleria, peluches e naturalmente water decals. :D
Infatti è proprio dei bellissimi water decals che vado a presentarvi. Non ricordo esattamente se comperati o ricevuti in regalo, in caso mi scuso con la persona che me li ha regalati, ma la mia memoria delle volte ha dei vuoti enormi. 
Ho usato una base bianca, rimanendo fedele al mio 101 Snow White di Sinful Colors.
Io la trovo assolutamente carinissima e non me ne vergogno per niente ad indossarla, anzi spero duri il più possibile. ;) 
E le mie compagne di viaggio che film d'animazione avranno scelto?






3 commenti:

  1. Non vado matta per i water decals ma questi hanno una marcia in più! XD

    RispondiElimina
  2. No ma dimmi te!!! Non amo particolarmente Hello Kitty, ma la tua nail è troppo pucciosa <3

    RispondiElimina
  3. io AMO hello kitty *____*
    quindi sono come te :P
    e bellissssssime le unghie! <3

    RispondiElimina