sabato 11 giugno 2016

P2 Cosmetics: 110 Dating Time - Last Forever Nail Polish / Quick Dry Spray

Pioggia, pioggia e ancora pioggia. Qui ci vuole qualcosa che tiri su il morale e riporti l'allegria. Quale miglior colore se non il rosso?! Si ROSSO!! Lo smalto perfetto non può che essere di questo colore. Quindi eccomi qui a pittarmi le unghie con uno smalto veramente speciale. Si tratta del 110 Dating Time della linea Last Forever di P2 Cosmetics. Tre anni fa credevo di aver trovato il rosso perfetto, poi nel tempo la categoria di Rosso Perfetto si è un pò ingrandita e Dating Time entrerà a pieni voti nel Club esclusivo. 
Smalto a lunga durata ed estrema luminosità. Coprente in due passate e applicazione perfetta grazie al pennellino arrotondato. La linea Last Forever è composta da ben 14 colori moda e adatti per qualsiasi occasione. I miei preferiti sicuramente Dating Time, inviatomi gentilmente da P2 Cosmetics, ma anche il 109 un rosso geraneo e il 019 un grigio/viola dalla tonalità davvero molto particolare. 
Per rendere la stesura dello smalto perfetta, senza rischiare ammaccature prima della completa asciugatura ho spruzzato, sullo stesso, il prodotto ad asciugatura rapida Quick Dry Spray. Spruzzare a una distanza di circa 10 cm, in modo che con pochissimo prodotto si riesca a catturare tutte le unghie. Assicuro un'asciugatura rapida e perfetta. E voi avete mai provato gli smalti di P2 Cosmetics?
Potete andare a curiosare sul sito it.p2cosmetics.com







2 commenti:

  1. Ne ho un paio ma ammetto di non averli ancora provati :O comunque questo è proprio un classico!

    RispondiElimina