domenica 19 giugno 2016

Collaborazione Lady Queen:Sheet Fashion Women and Gentleman Mustache Water Transfer Decals YB-013

In questo periodo il mio blog va a rilento. Ci sono state delle priorità, ci sono stati dei gattini bisognosi di aiuto, ci sono state corse dalla veterinaria, ma ora finalmente un pò di tempo tutto per me. Ho ricevuto un nuovo pacchettino da Lady Queen e questo mi rende davvero felice, perchè la mia collaborazione con loro continua. In questo post desidero mostrarvi dei water decals molto semplici ma veramente d'effetto. Si tratta degli Sheet Fashion Woment and Gentleman Mustache Water Transfer Decals YB-013. Quando, un paio di anni fa, usci la moda Trend Mustache, non avrei mai creduto mi potesse piacere. Infatti l'ho snobbata per un bel pò di tempo, finchè sul sito di Lady Queen ho notato questi water decals. Così mi sono detta, perchè non provarli. Non ho voluto molti fronzoli, semplicemente una base bianca con dei baffetti rassicuranti e il risultato mi piace molto. Se anche a voi piacciono, potete comperarli sul sito www.ladyqueen.com e con il codice qui sotto usufruirete subito di uno sconto del 15%. Buon shopping!









Nessun commento:

Posta un commento