sabato 4 giugno 2016

Double Sided Stamping Nail Art Stamper & Scraper

Finalmente riprendo il mio blog. L'assenza è stata lunga, ma ho intenzione di recuperare.
Inizio subito con un post dedicato alla collaborazione con Born Pretty, una nail art creata con lo stamping Double Sided Stamping Nail Art Stamper & Scraper.
Uno stamping con entrambi i lati accessoriati da gommino, uno grande di colore bianco e uno piccolo di colore rosso. Posso dire che entrambi hanno un'ottima resa nello stampare i vari pattern, applicazione precisa e completa dello smalto. Per realizzare questa nail art ho usato anche altri prodotti comperati da me sul sito www.bornprettystore.com. Si tratta della platter BL-027 e dello smalto per stamping Gold Nail Polish. Come base ho usato lo smalto 867 Re-Fresh Mint di China Glaze, un  cremoso color verde menta molto chiaro, dalla consistenza corposa e omogenea. Stesura perfetta, coprente in due passate e asciugatura rapida. Per lo stamping ho scelto una decorazione arabesque molto elegante e delicata. Trovo che il risultato sia davvero delizioso, perfetto per questa estate che purtroppo si fa attendere. 
Se questi prodotti Born Pretty vi sono piaciuti potere acquistarli online sul sito www.bornprettystore.com e usando il codice qui sotto potrete usufruire dello sconto immediato del 10%. Buon shopping! 















2 commenti:

  1. Quello stamper è fortissimo, mi ha sempre incuriosita il doppio stamper di quella forma. E anche la plate non scherza. Hai ottenuto davvero una nail art d'effetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si i risultati sono ottimi. Anch'io sono stata sempre curiosa verso il doppio stamping, così ho approfittato della collaborazione ;)

      Elimina