lunedì 16 maggio 2016

P2 Cosmetics : Easy Gel Polish - 006 Pink Pearl , 080 Faded Brick

In queste giornate di pioggia, aggiungere una nota di colore alle vostre unghie è decisamente d'obbligo. Allora perchè non indossare uno smalto P2 Cosmetics, scegliendo tra una gamma di ben oltre 100 tonalità divise in vari finish. 
In questo post voglio parlarvi dell'ultima novità della linea unghie uscita a marzo, Easy Gel Polish composta da una gamma di ben 13 colori. Linea dall'effetto gel senza l'utilizzo della lampada UV. Come? Semplicissimo in soli due step. Applicare lo smalto sulle unghie in due passate, lasciando asciugare bene ogni singola mano. Successivamente applicare il top coat Easy Gel sullo smalto perfettamente asciutto. Il risultato sarà un colore pieno, ultra brillante e resistente alle scheggiature.


Gli smalti che ho provato sono: 006 Pink Pearl, un rosa pesca con riflessi shocking. 080 Faded Brick, un rosso carminio dal colore intenso e seducente. Entrambi coprenti in due passate, stesura facilitata dal pennellino piatto ed effetto gel grazie al top coat della Easy Gel.
In conclusione posso ritenermi più che soddisfatta di questa linea. Per informazioni su altri prodotti o per visualizzare la collezione completa potete visitare il sito italiano it.p2cosmetics.com









2 commenti: