mercoledì 11 maggio 2016

Collaborazione P2 Cosmetics : Volume Gloss gel Look Polish - 300 Party President

Continua la mia collaborazione con P2 Cosmetics e questo mi rende molto felice. Qualche giorno fa ho ricevuto sia alcuni smalti che prodotti della nuova linea make-up. Meraviglia delle meraviglie, i prodotti e gli smalti sono un bel pò, una nuova avventura che non vedo l'ora di iniziare.




Quindi eccomi qui a recensire i primi prodotti che ho voluto provare. Si tratta del 300 Party President della linea Volume Gloss, uno smalto cremoso dall'effetto glossy glossy e dalla colorazione pink davvero molto golosa. Ricorda subito il colore dei marshmallow o le profumatissime gomme Big Babol degli anni 80. Coprente in due passate per un effetto gel, stesura facilitata grazie al pennellino a ventaglio che distribuisce il prodotto in modo facile e uniforme su tutta l'unghia.. Disponibile in ben 18 tonalità tutte da scoprire e da provare. Durata davvero eccezionale e luminosità estrema anche senza top coat. 
Questo rosa non è tra le mie colorazioni preferite, ma avendo testato la qualità della linea Volume Gloss, andranno sicuramente ad occupare un posto speciale nel mio Helmer il 180 un viola intenso e il 070 un rosso geranio. Per scoprire tutti i prodotti P2 potete consultare il sito italiano it.p2cosmetics.com oppure la pagina FB. Vi lascio alle fotografie e al prossimo post con i prodotti P2. :) E voi li avete mai provati? 







Nessun commento:

Posta un commento