venerdì 8 aprile 2016

Cartelle stampa P2 Cosmetics: Linea Make-up - Nails

Continua l'appuntamento con la nuova linea trucco di P2 Cosmetics. Da marzo 2016 la famiglia P2 si arricchisce di interessanti novità introducendo in Italia una linea di make-up studiata per esaltare la femminilità di ogni donna. Molto attesa dal pubblico, la nuova collezione comprende prodotti make-up per viso, occhi e labbra oltre ad alcune novità per la manicure e la nail art. I nuovi prodotti saranno in vendita presso alcuni store OVS-UPIM, andando così a comporre una gamma completa per il trucco. Sono previsti 50 punti vendita, a partire da marzo e fino a maggio 2016. 


Easy gel Polish
Con la gamma Easy Gel Polish è possibile ottenere una manicure professionale anche a casa in due semplici step e senza l'utilizzo di lampada UV.
Applicare lo smalto sulle unghie perfettamente pulite in due passate, lasciando asciugare bene ogni singola mano. Poi, applicare il top coat Easy Gel sullo smalto completamente asciutto. Il risultato è un colore pieno, ultra brillante e resistente alle scheggiature. Gamma disponibile in 13 colori.
















Nessun commento:

Posta un commento