lunedì 4 aprile 2016

Cartelle stampa P2 Cosmetics: Linea Make-up - Lips

Del beauty brand austriaco P2 Cosmetics è già disponibile in Italia la linea Nails & Hands. Ora da marzo 2016 la famiglia P2 Cosmetics si arricchisce di interessanti novità introducendo una linea di make-up studiata per esaltare la femminilità di ogni donna.
Molto attesa dal pubblico, la nuova collezione comprende prodotti make-up viso, occhi e labbra oltre ad alcune novità per la manicure e la nail art. Per labbra curate sempre in primo piano, matite occhi, rossetti e lucidalabbra. Di seguito tutti i prodotti nello specifico:

Perfect Color Lipliner 
Matita labbra a lunga tenuta dal colore intenso per un contorno labbra perfettamente evidenziato. Include un pratico pennello per l'applicazione professionale del rossetto. Waterproof.





Perfect Look Lipliner 
Matita automatica per contorno labbra con formula a lunga tenuta resistente all'acqua.





Full Color Lipstick
Rossetto dal colore intenso e brillante che dona una sensazione setosa alle labbra grazie alla morbida texture. La forma del rossetto che corrisponde alla curva naturale delle labbra assicura un contorno labbra preciso. Disponibile in 15 colori. Alto effetto coprente






Full Shine Lipstick
Rossetto con effetto volumizzante grazie alla finitura altamente glossy. Effetto coprente naturale.





Long-lasting Matte Maxi Lipstick
Rossetto altamente pigmentato per un trucco labbra sofisticato con finitura opaca. Disponibile in un pratico formato stick. Alto effetto coprente.






High Shine Lipgloss
Lucidalabbra trasparente e altamente brillante con un leggero effetto volumizzante.



Moisture - Color Lip Cream
Crema labbra delicato disponibile in 6 colori altamente brillanti nelle tonalità del rosso e del rosa. La punta inclinata e piatta dell'applicatore consente una stesura uniforme e mirata. Effetto coprente medio.




Sophisticated Liquid Lipstick
Rossetto liquido che combina il colore pieno del rossetto con la brillantezza del lucidalabbra. Il pratico applicatore in floccato delinea le labbra alla perfezione. Alto effetto coprente.




Nei prossimi giorni andrò nello store dove compero i prodotti P2 Cosmetics. Spero tanto di trovare anche la nuova linea trucco. Nel frattempo, vi aspetto domani per un post tutto dedicato ai prodotti unghie. Ciao! 

Nessun commento:

Posta un commento