sabato 30 aprile 2016

ABC Challenge: Zoya - Blair

Chiudo in bellezza questa lunghissima ABC Challenge ringraziando Lacky Corner per averla organizzata e saluto tutto le ragazze che hanno partecipato. Grazie grazie a tutte e alla prossima challenge ;) 
Non avevo nessuno smalto con la Z, ma poi ho spulciato tra le mie fotografie e ne ho trovato alcune scattate quasi un anno fa. Si tratta del meraviglioso Blair di Zoya, smalto che ho indossato il giorno del mio matrimonio. Mi ero sempre ripromessa di dedicarci un post allegando magari qualche fotografia del matrimonio. Detto e fatto, anche se con un anno di ritardo :D
Ho amato questo smalto si da subito, è stato un vero amore a prima vista. Un rosso scuro dal finish shimmer, brillante, coprente in due passate e dalla durata elevata. Ero felice di indossarlo in un giorno così importante, Blair era lo smalto che volevo, era lo smalto perfetto per quel giorno. 
Bomboniere, segnaposto, menù, tabloid invitati, musica e altre decorazioni sono state create tutte da Gnomade, andate a visitare la sua pagina FB e scoprirete tutte le sue creazioni.


















2 commenti:

  1. Bellissimo colore! E belle le foto del matrimonio :)

    RispondiElimina
  2. però volevo una foto anche del vestito :P :P
    la scelta di un bel rosso rubino, al posto della solita french, mi piace molto sai? :)
    e, senza che debba specificarlo, anche Blair mi piace molto! :)

    RispondiElimina