lunedì 2 maggio 2016

Orly - Sugar Coated Collection 2008 - Meringue

Circa due settimane fa ho comperato alcuni smalti da Gra del blog di Giare di Luce. E' la seconda volta che lo faccio e ho sempre trovato smalti davvero molto carini ed appetibili. Meringue di Orly della collezione Sugar Coated è uno di questi. Un bianco perlato dai riflessi dorati, coprente in tre passate e dall'asciugatura, purtroppo, un pò lenta. Non sono un'amante di questo finish, mi ricordano molto gli smalti che alcune signore indossavano negli anni 80, ma questo, secondo me ha qualche cosa di speciale. Lo trovo molto elegante, perfetto per l'estate anche se la qualità non è all'altezza della maggior parte degli smalti Orly. Meringue mi ricorda molto Jellow Sapphire di Mi-Ny, anche se il secondo  tende al metal e le pennellate sono molto più visibili. Entrambi trovo siamo degli smalti sfiziosi, certo non a tutte possono piacere, ma posso assicurare che al mare e con una bella abbronzatura fanno un bel vedere *_*





Nessun commento:

Posta un commento