domenica 17 gennaio 2016

Dark Winter Challenge: Hard Rock

Secondo appuntamento con Dark Winter Challenge. Questa settimana mi ritrovo a fare il post di fretta, perchè sono stata via quattro giorni e non ho portato con me nè pc nè smalti. Quindi nemmeno questa volta sono riuscita a studiarmi una nail art da poter associare al genere musicale, pazienza...in questi giorni la priorità era ben altro. Lo smalto scuro che voglio mostrarvi è il 01 Black to black di Essence, il quale fa parte della collezione All That Greys. Un grigio antracide davvero molto carino, ma dalla durata di appena due giorni. Lascio posto alle fotine e vi mando un saluto anche da parte di Gigio ;) 













6 commenti:

  1. Bella la canzone scelta, bello lo smalto ma soprattutto.... bello il tuo gatto! Glielo dai un grattino da parte mia? :-)

    RispondiElimina
  2. Ma come 2 giorni??? Stavo per dire "Uh che fffigo" poi ho letto... un baciotto a Gigio!

    RispondiElimina
  3. Spero vada tutto bene. Lo smalto ci sta alla perfezione con Sweet Child O' Mine, mi ricorda la tuba vissuta di Slash!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ora tutto bene, mamy si è operata al ginocchio così sono andata da lei qualche giorno. Grazie Francine :*

      Elimina