venerdì 22 gennaio 2016

Collaborazione Lady Queen: Mountain Bamboo Chinese Pavilion Nail Art Stamp Template Image Plate hehe047

La mia collaborazione con Lady Queen continua, ho voluto far passare le feste di Natale per potergli dedicare più tempo. Si tratta della plate Hèhè 047, anche questa come la precedente in stile giapponese come piace a me. Per realizzare la nail art ho usato i colori che più amo, rosso, nero, bianco e oro. Trovo che mettendoli assieme si possano realizzare delle creazioni davvero eleganti e d'effetto senza mail cadere di stile. In questa plate il disegno che più mi aveva colpito erano le piante di bambù, così ho voluto focalizzare la mia nail art su di loro. Sfondo bianco con stamping nero, mentre per la accent, sfondo rosso con stamping oro. Semplice e veloce da realizzare. 
Potete comperare la plate Hèhè 047 direttamente nel sito Lady Queen e con il codice qui sotto avrete subito uno sconto del 15%. Buon shopping! 









2 commenti:

  1. Carini sia l'accostamento dei colori che le fantasie. Che smalti hai usato per lo stamping?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rebenice. Per lo stamping nero ho usato Black Pastel di Mi-Ny, mentre per l'oro lo smalto Born Pretty gold, appunto per stamping. http://www.bornprettystore.com/15ml-born-pretty-nail-stamping-polish-gold-nail-polish-p-22320.html

      Elimina