domenica 6 dicembre 2015

Collaborazione Lady Queen: Crane House Leaves Pavilion Nail Art Stamp Template Image Plate Hèhè 048

Continua la mia collaborazione con Lady Queen e in questo post voglio mostrarvi la nail art realizzata usando la stamping Plate Hèhè 048. Avevo già in mente i colori e lo stile, era già tutto impresso nella mia mente, dovevo solo trasportare le mie idee sulle unghie. Volevo creare uno stile orientale, con decorazioni oro ad impreziosire il tutto. Ho usato  275 nero Kiko come base e  240  Rosso Mela Kiko per la accent, poi ho stampato la decorazione a ventaglio con una tonalità oro e infine, come protagonista principale della nail art, la Fenice in tutta la sua bellezza. Non è stato per niente difficile realizzare questa nail art, la plate di ottima qualità ne facilita la realizzazione e permette di creare infinite combinazioni. Posso ritenermi soddisfatta del risultato, veloce semplice e senza sbavature. 
Potete trovare questo prodotto nel sito online Lady Queen e usando il codice qui sotto, potrete usufruire subito dello sconto del 15%. Buon Shopping! 












2 commenti:

  1. Bella questa plate, me la segno! Bellissima anche la nail art!!! Io non riesco a fare niente di decente col doppio stamping, che invidia ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona. Il secondo disegno non lo stampo direttamente sulle unghie ma lo lascio sullo stampo. Lo copro con due passate di top coat, lascio che asciughi e solo dopo applico la pellicola che si è creata. Ci vuole molto più tempo, ma i disegni riescono meglio :)

      Elimina