giovedì 3 dicembre 2015

Winter Nail Art Challenge: Christmas Candles

Mentre inizio a scrivere questo post sono super emozionata. E' il primo di una bellissima Challenge in collaborazione con ragazze di altri paesi. Mi piace l'idea di realizzare una cosa assieme e condividere le nostre idee. Ringrazio la moderatrice del gruppo Winter Nail Art Challenge di FB che ha accettato la mia richiesta d'iscrizione. 
Winter Nail Art Challenge è composta da nove date con ognuna un tema natalizio diverso. Anche se non è obbligatorio esser presente in tutte, spero di non saltarne nessuno. Ispirazione e creatività a me! Il tema del primo post è Christmas Candles ed è proprio da qui che inizia questa avventura.
Ho voluto realizzare una nail art semplicissima, disegnare in spazi ristretti come le unghie non è certo il mio forte. Quindi la mia idea di candela di Natale l'ho voluta stilizzare il più possibile.
Come base ho usato il 275 Nero di Kiko mentre per dare luce alla unghie il meraviglioso top coat 551 Fairy Dust di China Glaze. Top coat, che io adoro,  con all'interno un tripudio di micro-glitter argentati. Infine ho creato una accent con un pattern water decals che ricorda molto i colori della fiamma calda e ipnotica delle candale. 
Ma ora spazio anche alle altre ragazze che sicuramente avranno realizzato meravigliose nail art. Andate a curiosare i loro blog.










2 commenti: