sabato 21 novembre 2015

Lady Queen: Elegant Lady Audrey Hepburn Jewelry Sticker Lipsticks Transfer Sticker Water Decals

Oggi sono molto entusiasta di scrivere questo post, perchè inizio una nuova collaborazione. Sono stata contattata dal sito Lady Queen, chiedendomi se ero interessata ad una collaborazione con loro perchè gli era piaciuto il mio blog. Gioia immensa! Nessuno mi aveva mai scritto, ero stata sempre io a propormi. Piccole soddisfazioni che fanno bene al cuore e che alimentano l'entusiasmo e la passione per il mio blog. Ma ora passiamo alla recensione.
Voglio iniziare con il primo dei prodotti da me prescelti, dei water decals veramente molto eleganti dedicati interamente a Audry Hepburn. Donna bellissima, elegante, piena di personalità, vera icona di moda e bon ton e non per ultimo bravissima attrice. 
Ho creato una delicata gradient con 101 Snow me White di Sinful Colors e 372 Beige Nudo di Kiko. Poi ho applicato gli Elegant Lady Audrey Hepburn Water Decals, infine ho sigillato il tutto con una passata di top coat. L'applicazione degli stessi risulta molto semplice, pochi secondi immersi in poca acqua e sono pronti per l'applicazione e per creare meravigliose nail art sempre diverse.
Li potete trovare nella sezione nail art nel sito www.ladyqueen e con il codice qui sotto si può subito  usufruire del 15% di sconto. Buon Shopping!









3 commenti:

  1. Deliziosa :) Complimenti per il traguardo <3

    RispondiElimina
  2. Una nail art perfetta per... una colazione da Tiffany! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rebenice. Se vuoi possiamo andare a fare colazione assieme ;)

      Elimina