venerdì 30 ottobre 2015

Little Pleasures #17: Kiko - Ultra Tech Curve Mascara Nero - Smart Lipstick 913 Rosa Palissandro

Era da molto tempo che non comperavo prodotti make-up Kiko, ma l'altro ieri entrando nello store del centro città ho voluto approfittare delle offerte. Il mio mini shopping è stato il mascara Ultra Tech Curve e il rossetto Smart Lipstick 913 Rosa Palissandro.
Ho voluto subito provarli ed ecco le mie impressioni.


Il rossetto risulta scorrevole e ultra setoso, con una consistenza per nulla appiccicosa. Leggermente luminoso rende le labbra morbide e piacevolmente dipinte da un colore pieno, ma non troppo carico. La durata del prodotto è più che soddisfacente, visto che su di me i rossetti non resistono per più di un'ora. Ma questo sorprendentemente si. La colorazione da me prescelta su una gamma di ben 24 tonalità è la 913 Rosa Palissandro. La trovo molto elegante e perfetta per ogni momento della giornata.






Il mascara Ultra Tech Curve Nero, prodotto che trucca le ciglia con un nero davvero Dark senza grumi o eccessi di quantità. L'applicatore incurva le ciglia in maniera dolce illuminando lo sguardo.
Il rapporto qualità/prezzo è davvero eccezionale, solo €3.90 per un mascara che non ha nulla da invidiare ad altri simili dei grandi brand lussuosi.






2 commenti:

  1. io uso l'ultratech wp ed è già il terzo che ricompro:imbattibile! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' da tanto che cerco un mascara che mi soddisfi e dopo averne provati tanti, credo di averlo trovato. Tu con il tuo commento mi dai la conferma. Grazie!

      Elimina