mercoledì 28 ottobre 2015

Born Pretty: Water Decal Audrey Hepburn

Secondo appuntamento con le recensioni dedicate a Born Pretty, sito on line con il quale ho iniziato una collaborazione. Tra i quattro prodotti che mi hanno fatto scegliere, voglio mostrarvi quello che più amo in assoluto, anche perchè raffigura una delle mie attrici preferite. Si tratta dei water decal di Audrey Hepburn, attrice bellissima e dotata di un talento unico. Ho voluto realizzare una semplice nail art con sfondo bianco, perchè già gli stickers rendevano il tutto perfetto ed elegante. Lo smalto che ho usato è il 101 Snow me White di Sinful Colors, un bianco gesso dalla consistenza corposa e coprente in solo due passate. 
L'applicazione di questi water decal è semplicissima, basta immergere il prescelto in una ciotolina d'acqua per qualche minuto. Rimuoverlo delicatamente dalla pellicola e posizionarlo sull'unghia. Lasciare asciugare e sigillare poi con il top coat. Risultato perfetto! 
Fate i vostri acquisti online sul sito Born Pretty e inserendo il codice qui sotto potete ottenere subito uno sconto del 10%. Buon shopping!











2 commenti: