martedì 20 ottobre 2015

Kiko - Velvet Satin Nail Lacquer - 696 Titanium Lilac

Come avevo già detto in un precedente post, il mio desiderio era quello di comperare un altro smalto della linea Velvet Satin di Kiko. Infatti è stato proprio così ;) Mi trovavo a passeggiare in Città Alta e come ogni volta ho voluto fare una puntatina nel mio store Kiko preferito. Il negozio non è molto grande, ma lo stile delle pareti, le luci soffuse e la magia della città lo rende davvero speciale. Amo fare shopping qui, c'è molta tranquillità e le commesse sono veramente molto gentili.
Ma ritorniamo allo smalto. Il mio piccolo acquisto si chiama 696 Titanium Lilac, smalto semi-matte con all'interno delle piccole pagliuzze iridescenti. Il risultato è molto elegante e la punta di colore di questo lilla è davvero singolare. Poi ho voluto fare un piccolo esperimento, passare uno strato di top coat gel. Il risultato è stato illuminante nel vero senso della parola. Le pagliuzze iridescenti hanno preso vita, mostrandosi in tutta la loro bellezza. Posso ritenermi più che soddisfatta, un bel otto se lo merita tutto.







8 commenti:

  1. Wow! Che bello! Penso che darò un'opportunità alla collezione grazie a questo magnifico colore (glossizzato è golosissimo! *___*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa collezione in effetti non è male. Come satin mi piacciono molto. Magari un altro smaltino me lo regalo ;)

      Elimina
  2. lo tengo presente per quando cominciano i saldi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! Infatti i prossimi che prenderò sarà proprio con i saldi ;)

      Elimina