venerdì 9 ottobre 2015

Catrice News: Autunno/Inverno 2015 - Seconda parte - Lovely Lips

A pure desire for life – questa è CATRICE. Il marchio di cosmetici irrompe nella stagione Autunno/Inverno 2015 con questo straordinario concetto! A pure desire for life!
Beauty  & Style. Le  passerelle  internazionali  hanno  imposto  i  colori  di  tendenza,  i  prodotti innovativi CATRICE trasformano le tendenze in realtà. Ispirata ai trend della stagione autunno/inverno 2015, CATRICE presenta le novità make-up per la parte finale dell’anno.


Ultimate Stay Rossetto Labbra
Strong and Sophisticated. Tonalità intense con un finish satinato opaco. La speciale texture altamente pigmentata e a lunga durata copre perfettamente le labbra senza seccarle. Il compagno perfetto per il make-up di tutti i giorni. Disponibile in 8 diverse tonalità: dal delicato nude a un gradevole rosè, fino al classico rosso ed al trendy color sottobosco.


Beautifying Balsamo Labbra Effetto Levigante
Natural Beauty. Un Balsamo Labbra con Effetto Levigante che completa ogni look naturale: la stesura omogenea e delicata del colore in toni pastello dona un aspetto levigato e naturale alle labbra con un finish gloss. Facile da applicare grazie al pratico tubetto e l'applicatore floccato. Disponibile in tre tonalità delicate.


Ultimate Colour Rossetto Labbra
An indispensable classic. Ultimate Colour Rossetto Labbra dai colori intensi altamente pigmentati. Ricche formulazioni, coprenza perfetta e brillantezza irresistibile. E inoltre, una texture cremosa e a lunga durata per labbra dall'effetto levigato. Per un colore intenso e brillante che dura per ore. Disponibile in 14 diverse colorazioni.



Matita Labbra Lunga Durata
Longlasting Limits! Un contorno perfetto per labbra definite: la Matita Labbra Lunga Durata ridisegna il contorno delle labbra, previene la sbavatura di rossetto o lucidalabbra e regala un risultato impeccabile, colore uniforme ed intenso! La texture morbida e resistente all'acqua permette una stesura semplice e accurata e fa si che il colore duri a lungo. Disponibile in 8 diverse tonalità.


Pure Brilliants Balsamo Labbra Colorato Effetto Brillante
Très Jolie. Balsamo labbra cremoso dalla colorazione delicata, regala labbra morbide e dall'aspetto levigato grazie a ingredienti nutrienti come il burro di karitè. Contiene pigmenti riflettenti per un look glamour e luinoso.

          

Shine Appeal Rossetto Labbra Fluido
Vion ed Vogue. Il Rossetto Labbra Fluido combina il colore intenso e la tenuta di un rossetto all'ultra brillantezza di un gloss. Arricchito con vitamina E, lascia una piacevole sensazione sulle labbra e garantisce un finish levigato e brillante. Una vasta gamma cromatica, dai toni delicati del nude fino a quelli più audaci del rosso per un rossetto labbra fluido che soddisfa tutti i look. Disponibile in 8 diverse colorazioni.


Lucidalabbra Colore pH Attivo
Individual Colour Reaction. La colorazione trasparente del Lucidalabbra Colore pH Attivo colora le tue labbra dal rosa chiaro al fucsia. Come può succedere? La colorazione dipende dalla reazione del gloss con il pH delle labbra donando un look personalizzato e inimitabile. Per una colorazione intensa basta applicare il gloss più volte.



Nessun commento:

Posta un commento