lunedì 5 ottobre 2015

Catrice News - Autunno/Inverno 2015 - Prima parte - All lEyes

A pure desire for life – questa è CATRICE. Il marchio di cosmetici irrompe nella stagione Autunno/Inverno 2015 con questo straordinario concetto! A pure desire for life!
Beauty  & Style. Le  passerelle  internazionali  hanno  imposto  i  colori  di  tendenza,  i  prodotti innovativi CATRICE trasformano le tendenze in realtà. Ispirata ai trend della  stagione autunno/inverno 2015, CATRICE presenta le novità make-up per la parte finale dell’anno.

Per il trucco occhi Chocolate  is  the  new  black! Tonalità delicate e sfumate sono un must. Lo smokey eyes di tendenza si realizza con i toni caldi del marrone e i nude. La nuova palette di ombretti Chocolate Nudes by CATRICE presenta texture a lunga durata che offrono sia un effetto matt sia un effetto perlato. Anche il look delle sopracciglia diventa centrale: definite in uno stile estremamente wild e quasi “disordinato”.  Lo  spazio  per  il  tocco  individuale  è lasciato agli Eyeliner, ai  nuovi colori di Kajal Matite Occhi e agli Ombretti. Ma gli occhi devono fare  un passo  indietro:  irrompono  le  labbra colorate,  aggressive  e che  non  passano inosservate. 
Fashion  Statement. Dark, fantasiosi e sensuali. Ecco  i nuovi  colori  di  rossetti: prugna intenso, frutti di bosco, merlot, melanzana. Grazie ai più diversi effetti, dal glossy al semi-matt, sono la novità della stagione e offrono una colorazione uniforme unita ai benefici effetti regalati dagli ingredienti ultra delicati e dalle formule innovative 2 in 1. 
Clean and  Defined. Un incarnato radioso e levigato è la base per  ogni make-up. I nuovi prodotti per il  contouring rendono il viso perfettamente strutturato, intenso e illuminato da accenti di colore. Un tocco di colore sulle guance completa un look perfetto.
Unghie protagoniste sulle passerelle e nella vita di tutti i giorni.Black-à-Porter. Smalti neri per non passare inosservate nemmeno in inverno. Non mancano le sfumature leggermente  più chiare come levarie nuance  del caffè.Effetti geometrici e minimalisti  per  un  colpo  d’occhio  coinvolgente.  Focus  anche  sulla  manicure  sempre  più classica, sia colorata sia naturale, grazie ai Luxury Nudes Smalto Unghie.
Best of Beauty – by CATRICE.


Catrice Absolute Ombretti Occhi
Anything but monotonous. Un illuminato spettro cromatico, lunga durata, alta coprenza e svariati effetti matt, dal perlato, fino allo shimmer. Ispirati al look delle passerelle internazionali, gli Absolute Ombretti Occhi sono disponibili in diverse tonalità che variano dalle nude delicate a quelle più audaci, per un make-up occhi dal risultato intenso e brillante. Disponibile il 24 tonalità di colore.



Catrice Ombretto Effetto Opaco
Velvet Love: gli Ombretti Effetto Opaco dalla nuova texture innovativa contengono pigmenti riflettenti ultra delicati, per un finish vellutato e matt. La sua formula setosa ed altamente pigmentata permette un'applicazione omogenea. Disponibile in sei diverse tonalità di colore


Catrice Deluxe Trio Ombretti Occhi
Premium Trio. Tre tonalità perfettamente combinate tra loro per un make-up intenso e a lunga durata. La texture cotta degli ombretti dal delicato effetto shimmer si stende in modo omogeneo e uniforme. Nei toni del marrone, del grigio e del melanzana, per creare stili diversi.




Catrice Chocolate Nudes Palette Ombretti Occhi
Sei calde nuance, dal nude al cioccolato, perfettamente combinati tra loro. La delicata texture setosa permette una stesura delicata e uniforme. Le nuance si dividono in shimmer e matte, per un look naturale di giorno o enfatizzato di sera. Un pratico applicatore duo è incluso nella palette.


Catrice Eye'Matic Eyeliner Occhi Liquido Resistente all'Acqua
Black for Good. L'Eye'Matic Eyeliner Occhi Liquido Resistente all'Acqua è il più classico degli eyeliner. Lo speciale applicatore con punta sottile permette di creare linee perfette e curve ampie in modo facile e veloce. Resistente all'acqua, si asciuga rapidamente. 
                                                                                                                                                                   
        

Catrice Luxury Lashes Mascara Occhi
La gamma professionale dei mascara Luxury Lashes dalla delicata profumazione è arricchita con ingredienti di qualità come le proteine del cashmere. L'applicatore a spirale in fibre cattura la giusta quantità di prodotto in modo omogeneo e dona alle ciglia estremo volume, perfetta definizione e una straordinaria curvatura. Disponibile nelle versioni Extra volume, Nero assoluto e Resistente all'acqua.


Catrice Kajal Matita Occhi
La mina particolarmente morbida assicura un'applicazione semplice e accurata, garantendo stili unici e inimitabili per il make-up occhi. Toni tenui, finish shimmer con effetto metallico o opaco. Disponibile in otto diversi colori.

 

Catrice Penna per Sopracciglia Definite
Penna per sopracciglia perfettamente definite e dal risultato naturale. L'innovativa formula liquida permette di creare un effetto "sopracciglia folte" e riempie le irregolarità della loro forma con l'aiuto del pennellino applicatore. Disponibile in tre diverse colorazioni.


Catrice Cera Fissante per Sopracciglia
Cera trasparente in penna con punta retrattile e per fissare e modellare le sopracciglia. Dona un finish lucido e definito senza appiccicare. 


Spero vi siano piaciute tutte queste novità, ci vediamo domani con la seconda parte ;)

Nessun commento:

Posta un commento