mercoledì 14 ottobre 2015

Catrice - Lumination Limited Edition - C04 HoloGREYphic

Quando sono andata da Coin, per curiosare la nuova collezione in edizione limitata Lumination di Catrice, speravo di poter trovare qualche cosina in più di quello che ho acquistato, ma purtroppo sembrava fossero passate le cavallette e questo è il risultato :)
Ho comperato lo smalto C04 HoloGREYphic, uno smaltino color cipria dall'effetto duocrome perlato, simile all'interno delle conchiglie dell'ostrica. Ho provato ad indossarlo da solo, ma il fatto che si vedesse la lunetta anche dopo due passate, non mi sconfifferava per niente, così ho optato per un'altra soluzione...la mutanda nera! Si, con la mutanda nera non si sbaglia mai. Se si vuole valorizzare uno smaltino e tirare fuori tutto il bello che c'è in lui, questo è un piccolo trucchetto che funziona sempre.
Ed ecco le fotografie con il risultato ottenuto. I due smalti hanno generato un colore davvero unico e straordinario, un duocrome che va dal bronzo al bordeaux, passando dal viola e finendo con un riflesso verde oliva a seconda dell'angolazione e della luce.
Si può provare ad usare come base anche altri colori per creare  effetti e sfumature diverse, io ho voluto usato il classico nero.






Nessun commento:

Posta un commento