martedì 13 ottobre 2015

Born Pretty - Plate BPL - 027

Adoro le plates anche se non sono bravissima ad usarle. Dovrei fare più allenamento per ottenere dei risultati migliori. Ma pazienza, io intanto continuo a comperarle ;)
In questo post voglio mostrarvi uno dei miei ultimi acquisti nel sito Born Pretty, prima di entrare nella loro blogger list. Si tratta della plate BPL - 027 con ben 10 motivi decorativi davvero molto belli e da provare tutti. Mi trovavo ad indossare uno smalto dal colore romantico, quindi ho scelto una decorazione adatta ed ecco il risultato. 







Con il codice BABQ10, potete usufruire dello sconto del 10% per fare i vostri acquisti nel sito Born Pretty.. BUON SHOPPING!



2 commenti:

  1. Ehi che coincidenza, questa mi è arrivata proprio oggi! Ehi mi hai fatto venire voglia di provarla subito :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa plate è fantastica. Mi piacciono tutte le decorazioni. Spero di provarne altri il prima possibile anch'io ;)

      Elimina