sabato 26 settembre 2015

Naj Oleari - 111 Ghiaccio

Durante le mie due settimane di vacanza passate dai miei genitori, non ho disdetto un pò di shopping smaltaro assieme a mia cugina Gnoma. Si sa, lo shopping in due è più divertente. Il bottino è stato discreto e sono qui a recensire uno dei miei acquisti. Si stratta del 111 Ghiaccio della collezione Crystalized sandy effect di Naj Oleari. Non sono una grande amante dell'effetto sand ma questo smalto color latte e dai riflessi dorati ha attirato la mia attenzione. Certo mia cugina ne ha messo del suo convincendomi che quando mai avrei trovato uno smalto così? Tanto che alla cassa sono arrivati ben due 111 Ghiaccio, uno mio ed uno suo. 
Ma passiamo al prodotto. La stesura risulta fluida e scorrevole, coprente in due passate e con un'asciugatura rapida. I riflessi dorati donano a questo smalto un'eleganza unica tanto da renderlo perfetto per ogni situazione. Sono contenta di averlo acquistato, perchè la qualità è davvero notevole e per soli 4,90 non posso che essere soddisfatta. 





8 commenti:

  1. Effettivamente è un colore molto particolare, champagne più che ghiaccio direi, io adoro i sand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono una grande amante del finish, ma di questo me ne sono innamorata *_*

      Elimina
  2. E' davvero meraviglioso, non avevo mai visto niente di simile tra i sand effect prima d'ora! :)
    Sai dirmi in quali negozi/punti vendita sono reperibili gli smalti Naj Oleari?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho comperato nel negozio Sirene Blu di Cervignano (UD)

      Elimina
  3. Bello, mi ricorda il sole sulla neve!

    RispondiElimina