giovedì 24 settembre 2015

Kiko - Velvet Satin Nail Lacquer - 697 Midnight Blue

Era da tanto tempo che non comperavo uno smalto Kiko, vuoi perchè ne posseggo già molti, vuoi perchè da un lungo periodo non uscivano novità in merito. Questa volta però una nuova collezione di smalti ha attirato la mia attenzione e ho voluto comperarne uno per prova. Si tratta della collezione in edizione limitata Velvet Satin Nail Lacquer di Kiko composta da 10 smalti dalle colorazioni moda e dal finish matte. La mia scelta è caduta su 697 Midnight Blue, un blu scuro molto intenso con all'interno micro pagliuzze cobalto che donano al colore una profondità e una pigmentazione unica.
La stesura risulta fluida ed omogenea, coprente in due passate, il prodotto risulta liscio senza nessuna striatura. Unico neo il pennellino troppo grande per le mie unghie, ma questo è una valutazione molto personale che può variare da persona a persona. In generale posso ritenermi soddisfatta del mio acquisto e credo che altri due smaltini di questa collezione troveranno posto nel mio Helmer. Vi lascio alle fotografie e buona giornata. Ciao! 







8 commenti:

  1. Uhhh devo fare un salto da Kiko, voglio assolutamente provarne almeno uno! Pur non essendo una patita del blu, devo dire che questo mi piace molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella collezione trovi anche colorazioni più chiare. Ti consiglio di provarne almeno uno se sei amante di questo finish ;)

      Elimina
  2. Mi piace molto l'effetto di questo smalto! Non vedo l'ora di tornare in Italia per sbizzarrirmi un po' da KIKO - è disponibile anche qui in UK ma i prezzi sono più alti, mannaggia a loro :|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero all'estero costa di più? Uff. Sotto il sole si vedono le pagliuzze luccicose, mi piace molto :)

      Elimina
  3. Anche io ho preso lo stesso smalto ma devo ancora provarlo, dalle foto e da ciò che dici non rimarrò delusa!

    RispondiElimina
  4. Ehi carino questo.... mi sa che andrò ad osservarlo da vicino ^_^

    RispondiElimina