sabato 22 agosto 2015

Holothon 2015: Liquid Sky Lacquer - Twilight Plumage

Per questo appuntamento settimanale con Holothon 2015 ho pensato di mostrarvi uno dei miei gioiellini più preziosi. Si tratta di Twilight Plumage di Liquid Sky Lacquer, l'unico indi in mio possesso a parte gli smalti A England. Me lo ha regalato la mia smaltamicha Daniela, inviandomi gentilmente una piccola boccetta contenente questo preziosissimo smalto. Si tratta di un olografico duocrome con sfumature che vanno dal viola al rosso ruggine. Difficile da definire tutti i colori, cambiano ogni volta a seconda dell'inclinazione delle unghie e della luce riflessa. L'effetto olografico è strabiliante, un vero arcobaleno formato da tante piccole luminescenze. Le fotografie, purtroppo, non mostrano a pieno tutta la bellezza di questo smalto, il sole proprio oggi ha deciso di andare in vacanza.
La stesura risulta fluida e super goduriosa, coprente in due passate, non posso che ritenermi più che soddisfatta del regalo ricevuto. Grazie Daniela ;)
Vi lascio alle fotografie e non mancate di curiosare tra i blog delle mie compagne di viaggio. Ciao!








6 commenti:

  1. Sono proprio contenta che ti sia piaciuto (difficile il contrario, eh? :D ) e hai ragionissima, è un vero gioiello! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccome che mi è piaciuto. Questo gioiellino è meraviglioso. Ancora grazie Daniela :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Meraviglioso è dir poco. Non smettevo di ammirarli le unghie :)

      Elimina
  3. Danielina toma toma quatta quatta tira fuori dal cilindro certe sorprese, ma certe sorprese. Bellissimo è dire poco.

    RispondiElimina