mercoledì 17 giugno 2015

Official Blogger Mi-Ny: Glam Lacquer - Charlotte's Red - Mi-Ny

Finalmente sono ritornata! Una lunga assenza durata ben un mese, ma il motivo è più che valido. Il 23 maggio mi sono sposata e tra gli ultimi preparativi, nozze e luna di miele il tempo è letteralmente volato. Ma ora riprenderò alla grande come promesso sulla mia pagina FB e naturalmente il primo post è dedicato ad uno smalto Mi-Ny. Come Official Blogger, l'ho ricevuto in regalo dall'azienda assieme ad altri quattro prodotti per testarne la qualità e recensirli.
Si tratta di Charlotte's Red, una crema dal color rosso geranio, adatto per l'estate e perfetto per esaltare l'abbronzatura delle vostre mani. 
Le creme Mi-Ny non hanno bisogno di tante cerimonie, già dalla prima volta in cui si provano ci si  rende conto della loro grande qualità. Prodotto dalla stesura fluida, coprente in una sola passata e colori brillanti e luminosi. Per dare un tocco in più ho applicato degli stickers a forma di fiore, molto eleganti e discreti.
Ed ora cosa aspettate ad andare a fare un pò di shopping? Potete usare il codice sconto del 10% che trovate a lato del post e che vi riposto anche qui sotto direttamente. Lo sconto è valido in tutti gli store Mi-Ny e anche nel loro sito online. Ciao!









2 commenti:

  1. Bentornata e congratulazioni!
    Ehi ma non ci fai vedere che unghie sfoggiavi il fatidico giorno? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rebenice. Il giorno del matrimonio avevo fatto delle fotografie, ma mi sono dimenticata la macchina fotografica a casa della Gnoma ç_ç E fino a settembre non vado da lei :(

      Elimina