venerdì 15 maggio 2015

Official Blogger MI-Ny: Metal Mirror - Via Montenapoleone - Mi-Ny

Continua la mia collaborazione con Mi-Ny come Official Blogger, notizia che avevo già annunciato nel post precedente qui
Questa volta, voglio presentarvi lo smalto metallizzato ad effetto specchio Via Montenapoleone della linea Metal Mirror. Una collezione davvero straordinaria, composta da sei smalti dai colori luminosi e molto primaverili. La stesura risulta fluida e scorrevole, coprente in una sola passata con asciugatura ultra rapida, questo smalto, assieme ai suoi fratellini non può di certo non essere presente nella vostra collezione da perfetta smaltara. Ma ora spazio alle fotografie e non mancate al prossimo appuntamento. Buon fine settimana! ;)







2 commenti:

  1. Ecco questo mi fa proprio gola.... peccato non avere nessun punto vendita vicino, mannaggia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi ordinarli on-line direttamente dal sito. Vedrai che vai a colpo sicuro ;)

      Elimina