martedì 12 maggio 2015

Official blogger Mi-Ny: Kiss to Paris - n.16 Sensual - Mi-Ny

Buongiorno ragazze! Con questo post,  inizia la mia entusiasmante avventura assieme a Mi-Ny. Brand italiano con sede a Bergamo.
Come avevo già scritto nel post che trovate qui, ho partecipato ad un loro concorso e per mia grande sorpresa sono stata scelta per entrare a far parte del gruppo delle 10 Official Blogger di Mi-Ny
Grandissima gioia e tanti ringraziamenti a chi ha saputo apprezzato le mie nail art. Quattro giorni fa, mi sono arrivati i prodotti da recensire ed eccomi qui, subito all'opera. Premetto che le recensioni che scriverò riguardo questi prodotti, rispecchieranno il mio parere in modo del tutto sincero. La descrizione e l'utilizzo di essi saranno fatti solamente a scopo informativo, senza alcun scopo di lucro o altro interesse. 
Il prodotto prescelto per questo primo post è il rossetto n.16 Sensual della linea Kiss to Paris, che potrete trovare direttamente nel sito qui
Un rossetto dal colore rosso intenso, dotato di una cremosità e di un effetto ultra brillante che donerà alle vostre labbra e ai vostri baci un'affascinante unicità. Grazie al burro di Karitè e all'olio di Jojoba, le vostre labbra saranno morbide ed idratante durante tutta la giornata.
Ho indossato personalmente questo rossetto, portandolo per l'intera giornata, posso dire che la durata è davvero sorprendente. Il prodotto rimane omogeneo e luminoso, senza creare antiestetiche zone senza colore. Posso solo dire di essere soddisfatta, ma ora vi lascio alle fotografie e non mancate al prossimo appuntamento Mi-Ny Official Blogger.  















4 commenti:

  1. oooooh ma carino! sembra all fired up della mac, a vederlo così in foto :)
    però che peccato, io speravo di vedere uno smalto :P (troppa sincerità? :P)
    Baciiii

    RispondiElimina