martedì 3 febbraio 2015

Discontinued Day 20#: Night Light Lipgloss 03 Sky Blue - Kiko Limit Edition

Appuntamento mensile con la Challenge Discontinued Day. Mi scuso per il ritardo di un giorno, ma ieri, non sono proprio riuscita a postare.
Questo mese ho scelto un vero reperto archeologico, un lipgloss di Kiko in edizione limitata del 2009. Si tratta del 03 Sky Blue Night Light Lipgloss, un lucida labbra dalla colorazione azzurra, con all'interno una miriade di micro-particelle olografiche. Una volta steso, questo lipgloss trasparente si trasforma, donando alle vostre labbra un effetto lucido e riflessi olografici pazzeschi. La consistenza non risulta appiccicosa ed il suo profumo zuccheroso lo rende ancora più piacevole. Ho sempre amato questo gloss, tanto da usarlo ancora oggi.
Ma le altre ragazze che cosa avranno scelto questo mese? Andiamo a scoprirlo! ;)




ENG: below there's the thumbnail to the board on Pinterest where you can find all the previews to all entries by the bloggers who joined this Discontinued Day. When you'll be into the board, you may browse the pics by clicking on them; with a second click, you'll be linked to any single post. Have a good browse! ;)
ITA: qui sotto trovate l'anteprima cliccabile alla board di Pinterest dove ci sono le immagini inserite da tutte le partecipanti a questo Discontinued Day. Una volta nella board potete sfogliare le immagini cliccandoci sopra e, con un secondo click, verrete indirizzati ai singoli post di ognuna. Buona navigazione! ;) 
Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

4 commenti:

  1. Nel 2009 frequentavo già Kiko ma questo gloss proprio non me lo ricordavo! Adoro che tu vada a pescare così in là nel tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non immaginavo di usare i prodotti Kiko già da così tempo :D Grazie!

      Elimina
  2. Neanche io ricordo questo gloss, ma devo dire che ho sempre guardato smalti e ombretti più che i prodotti per labbra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io un pò tutto ecco perchè di questi reperti archeologici XD

      Elimina