sabato 31 gennaio 2015

Little Pleasures #13: 02 Luxury Stone Green - Daring Game Collection - Kiko

Era tanto che desideravo questa palette e come per magia eccola qui tra le mie manine. Grazie Enrico del bellissimo regalo! ♥  Sto parlando di 02 Luxury Stone Green della Daring Game Collection in edizione limitata di Kiko
Il packaging color avorio ed il cuore rosso in rilievo rendono questa palette elegante e molto raffinata.
Non si tratta di un semplice cuore, ma di una decorazione metal elaborata, unica nel suo genere con all'interno un fiore stilizzato a quattro petali.


All'interno della stessa, quattro cialde (avorio shimmer, grigio metal, grigio fumo e grigio antracite), un applicatore a doppia punta ed uno specchio a piena facciata per un ritocco del trucco in qualsiasi momento della giornata.








Il prodotto risulta setoso e piacevole al tatto, quattro gradazioni monocolore adatte per uno smokey eyes o per un elegante, ma discreto, trucco da giorno. L'ombretto, sopra una base di primer, resiste diverse ore, mantenendo tutto il suo colore e la sua luminosità. Non posso che essere soddisfatta del mio acquisto, come sempre le palette Kiko non deludono mai ;)




Naturalmente ringrazio il mio gatto Gigio per essersi prestato a fare da modello :)



2 commenti:

  1. Posso ripetermi???? Che culo che l'hai trovata! Sai che di solito sono una fan degli ombretti coloratissimi, ma questa paletta è davvero molto bella e ben assortita e mi sarebbe piaciuto averla. Anche il packaging mi piace molto. Come colori mi ricorda la mia palette di Chanel dedicata allo smoky, che sembrava un affare (l'ho comprata quasi a metà prezzo) e che ho capito dopo perché fosse così scontata: a parte un ombretto, la qualità è scandalosa! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa era l'ultima palette rimasta, poi girando altre Kiko ho notato che ne avevano ancora qualcuna. Avevo sentito parlare della scarsa qualità della palette di Chanel, ed è stato quello a frenarmi nel comperarla, perchè lei è davvero molto carina :)

      Elimina